NARTICO
IL BOLOGNA IN CHAMPIONS LEAGUE
Sai che c’è un modo per realizzare qualsiasi desiderio tu voglia?
Disponibile nei principali store digitali “Il Bologna in Champions League”, il nuovo singolo di Nartico (arrangiamento Francesco Morettini, mix e mastering Mixtreme Studio, produzione artistica Casamusica per Gravità Edizioni, chitarre Antonello D’Urso, distribuzione Artist First).
Nartico: “Questa canzone è nata una domenica nuvolosa, la lontananza di una persona importante era insopportabile, più forte degli altri giorni, la sera mi sono addormentato e ho sognato uno scenario cosi reale da sembrare vero: quella persona era al mio fianco e il Bologna era in Champions League. Ecco la soluzione, avevo ottenuto quello che desideravo grazie a uno dei famosi sogni lucidi, il lunedì mattina però la sveglia mi ha tenuto agganciato alla realtà”.
Il brano porta con sé atmosfera, energia e romanticismo, gli elementi del sogno... la sensazione che resta addosso è un mood: Il Bologna in Champions League.
Il visual video, girato a Bologna, è diretto da Enrico Schiavina.
Biografia
Nartico debutta in tv comparendo a “Propaganda live”, “Telethon”, “Porta a porta” e diversi altri su RAI1, RAI2, LA7. Calca importanti palchi per la musica emergente ed è scelto come open act per Arisa.
Esordisce con “Il mondo in 10 minuti”, entra in rotazione su Radio Zeta e Radio Italia Trend con “Tempi moderni”, lanciando successivamente il singolo “Tutto ritorna”.
Scrive e produce singoli da milioni di click sulle piattaforme per diversi artisti (Saimon, I Camaleonti, Bobby Solo, Ginevra Lamborghini, Stefania Orlando, ecc.).
E’ scelto come volto social dello Zecchino d’Oro, presentando programmi e contenuti web sulle varie piattaforme d’intrattenimento (Zecchino d’Oro, Casting Show – Amazon Prime Video, Canta e Impara – Youtube, ecc.).
Germanelli.com