avatar
Warner Music Italy
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Blake Slatkin, Eric Frederic, Larry Price, Malcolm McLaren, Melissa Jefferson, Ronald Larkins, Stephen Hague, Theron Makiel Thomas
Label: Warner
Type: Pop, Dance
LIZZO
‘ABOUT DAMN TIME’

LIZZO E’ TORNATA!
LA SUPERSTAR VINCITRICE DI 3 GRAMMY PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO
'ABOUT DAMN TIME'

Vincitrice di 3 GRAMMY, la superstar multiplatino è finalmente tornata con il nuovo singolo ‘About Damn Time’, disponibile da ora.
La traccia è un inno alla self-confidence, al riconoscere il valore e la forza di se stessi, ed è accompagnata dal video ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=IXXxciRUMzE

L’artista, autrice e attrice, ha veramente dato una svolta al sound, all’anima e allo spirito della musica e della cultura contemporanea.
Il suo album del 2019, CUZ I LOVE YOU, certificato platino, ha contribuito a questo cambiamento grazie anche a hit quali Juice, Good As Hell e Truth Hurts certificate rispettivamente 2X, 4X e 7XPLATINO in America e tutte e 3 disco ORO in Italia.
Il singolo Truth Hurts ha raggiunto la #1 della Billboard Hot 100 e ci è rimasta per 7 settimane segnando la #1 più longeva di una artista rap femminile così consacrando Lizzo come la terza artista Rap a raggiungere la vetta di questa classifica senza un featuring.
Lizzo è inoltre stata la prima artista nera R&B a raggiungere questo traguardo dal 2012 mentre la rivista Rolling Stone ha nominato la smash hit come una delle “500 Greatest Songs Of All Time”.
Il brano ha vinto inoltre un GRAMMY per ‘Best Pop Solo Performance’, mentre l’album CUZ I LOVE YOU ha vinto nella categoria “Best Urban Contemporary Album”.

Nel 2019 Lizzo è stata incoronata “Entertainer of the Year” da TIME e Entertainment Weekly, oltre a essere apparsa sulle cover di testate quali Rolling Stone, Billboard, Elle e British Vogue.
La superstar è salita sui palchi più importanti del mondo quali gli American Music Awards, gli MTV Video Music Awards, i BET Awards, il Saturday Night Live e i GRAMMY solo per nominarne alcuni.

Gabriel Mompellio