Mucho Drama: un circo di immagini, un posto in primissima fila allo spettacolo dei trasformisti. Nulla di serio, è tutto un gioco di immagini, suoni, colori diversi in un brano che mette insieme hip-hop, electro-funk e synth ipnotici.
Mucho Drama è puro divertimento, voglia di ballare, sete di leggerezza e libertà in tempi proibitivi. Raggiunto l'apice della tristezza e della rabbia, accade spesso una magia: come i bambini, ci tappiamo le orecchie. Ed è proprio questo bambino a ricordarci che alla fine la vita è un gioco di specchi, di vetri che deformano la realtà, facendole prendere a volte forme brutte a vedersi, ma che fanno comunque ridere dopo tutto.
I versi di Mucho Drama sono un incantesimo per curare l'anima a ritmo di musica, il ritornello è un mantra per il buonumore. Insomma, un turbo per i good vibes.
Chiara Gagliardi, in arte IODA, nasce a Verona sotto il segno del Capricorno, nel gennaio 1998.
Cantautrice, polistrumentista e produttrice, il suo sound dinamico si caratterizza per la commistione di generi musicali, accostato ad una scrittura ricercata e ad un'immagine frizzante ma sensuale.
Dopo essersi dedicata per qualche anno alla recitazione, si trasferisce a Londra per gli studi universitari di Music Performance and Production presso il London College of Creative Media.
Mario Vallenari