“Gli occhi del perdono”, nuovo singolo di Paola iezzi, contenuto nell’ Ep dall’omonimo titolo, è un brano electro-funk molto melodico, di matrice pop, ed un beat ‘disco’ estivo e incalzante che fa subito venire voglia di ballare. L’Ep, disponibile per il mercato digitale, contiene anche la versione spagnola del brano: “Con mis ojos te perdono” e una versione ‘chitarra, voce e sax’ della celeberrima “Festival” del duo Paola & Chiara, ex duo della iezzi. Completano l’Ep tre fantastici Remix, genere “deep house” pensati per il dancefloor ad opera della coppia di Dj e producer Atrim & Frankie Mancuso e Dj Hiisak e il suo team di H Studio.
"Gli occhi del perdono" è scritto da Paola iezzi insieme ai due autori Andrea Mariano (in arte “Andro”, noto componente e tastierista dei “Negramaro”) che è anche produttore artistico della traccia insieme a Paola e al valente e talentuoso musicista Emiliano Pepe.
La produzione esecutiva è di Paola iezzi
La produzione artistica è di Andrea Mariano (aka Andro) e Paola iezzi
E’ mixato da Gianni Bini (Bini & Martini), già co-produttore in passato dell’album “Milleluci” di Paola & Chiara.
Paola iezzi, cantautrice, musicista, produttrice discografica e deejay. Nota al grande pubblico per i suoi successi discografici nel duo Paola & Chiara con cui ha pubblicato 8 album e 31 singoli. Dal 2012 affianca la carriera da cantante a quella da deejay, nelle discoteche, nei club e agli eventi legati al mondo della moda. Tra i suoi lavori discografici da solista "Ridi" del 2018, “Lovenight” del 2016 (scritto con Steve Anderson, produttore storico di Kylie Minogue) e “Alone/Io mi perdono” del 2009. “Gli occhi del perdono” è il nuovo singolo, scritto insieme ad Andrea Mariano (Andro dei Negramaro) e a Emiliano Pepe.
Giulio Berghella