Tion Wayne x Russ Millions
Body (Remix) feat. Capo Plaza & Rondodasosa
DOPPIA CHIAMATA DA LONDRA!
TION WAYNE
TITANO DEL PANORAMA RAP INGLESE
nella Top5 della OFFICIAL CHART UK con
“BODY” x RUSS MILLIONS
SCEGLIE CAPO PLAZA E RONDO DA SOSA
PER UN ESPLOSIVO REMIX DELLA HIT CHE STA SCALANDO LE CLASSIFICHE OLTRE MANICA
una linea diretta Italia-Inghilterra che contribuisce ad affermare i due rapper italianicome le realtà più interessanti del momento in Europa e nel mondo
TION WAYNE, artista capofila dell’hip hop inglese con oltre 500 milioni di stream totali, che questa settimana conquista la Top5 della Official Chart UK con “BODY” x Russ Millions posizionandosi alla n.4, sceglie gli italiani CAPO PLAZA, star multiplatino tra i più importanti artisti della scena urban internazionale, e RONDO DA SOSA, rivelazione nella nuova generazione del rap in Italia e in Europa, per un esplosivo remix del brano che sta scalando tutte le classifiche oltre Manica.
Dalla sua uscita il mese scorso “Body” ha raggiunto 36 milioni di stream, facendo scalpore in tutto il Regno Unito e ispirando il viralissimo trend
#BodyChallenge su TikTok. Oltre ad essere diventato il video ad aver raggiunto più velocemente le 10 milioni di visualizzazioni sul canale inglese GRM, il singolo è un fenomeno virale in più di 20 paesi, dove ha presenziato nella Spotify Viral 50 Chart. Ora si prepara a battere ogni record con la nuova versione feat. Capo Plaza e Rondo Da Sosa.
Questa collaborazione si aggiunge a quelle di Capo Plaza con Aya Nakamura in “Pookie” (triplo disco di PLATINO), a “Envidioso” con Morad e a quelle contenute nell’album PLAZA, certificato PLATINO con oltre 122 milioni di streaming: A BOOGIE WIT DA HOODIE con cui ha collaborato in “Look Back At It” raggiungendo il DOPPIO PLATINO, sul fronte americano GUNNA, il rapper di Atlanta che in pochi anni è entrato nella scena rapper più importante americana, LIL TJAY il 19enne rapper newyorkese che arriva dal Bronx e LUCIANO, il rapper tedesco di 26 anni di origini mozambicani che vive a Berlino. L’artista è arrivato a questo progetto dopo un esordio grandioso con l’album “20”, miglior album di debutto del 2018, e il primo posto per il brano “Tesla” nella classifica annuale dei singoli, con un totale di 32 dischi di Platino, 24 dischi d’Oro e oltre 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali.
Mentre Rondo Da Sosa è reduce dall’apprezzatissimo feat. con Central Cee in “Movie”, con oltre 4 milioni di views e più di 7 milioni di stream su Spotify.
I due artisti italiani portano tutta la loro energia al sorprendente mood del brano, in una linea diretta Italia-Inghilterra che contribuisce alla loro affermazione come le realtà più interessanti del momento in Europa e nel mondo.
Gabriel Mompellio