Dopo il debutto con il brano “LONTANO DA TE” e i singoli “LACRIME” e “L’ALTRA METÀ” il trapper romantico
LVIOSI
torna il 23 giugno con il nuovo singolo
“VOLIAMO”
Sarà disponibile in digitale dal 23 giugno e in radio dal 30 giugno “VOLIAMO” (Ghandy Dischi/Ada Music Italy),il nuovo singolo del trapper LVIOSI, dopo il debutto con “Lontano da te” (prod. JiZ), e i successivi singoli “Lacrime” e “L'Altra metà”.
Lviosi si definisce come un trapper romantico perché i suoi testi e le sue produzioni sono lo specchio della sua anima e delle sue emozioni, raccontando l’amore nei suoi aspetti più veri, profondi e puri.
“Voliamo” è un brano introspettivo, evoca la sensibilità dell’artista nella scrittura intesa come un immaginario visivo, profondo, da sognatore. Si proietta in un volo: senso di libertà assoluta, di sfogo, un liberarsi da tutte le ansie e pensieri negativi. Volare lontano in un luogo sicuro per ritrovare se stesso, un allineamento tra arte e anima. Voliamo è una valvola di sfogo di una personalità introversa che trova libertà nelle parole, il brio nella melodia dal sapore estivo con un ritornello pieno di energia che si ripete abbracciando l’estate che sa di colori.
Silvio Babbo in arte Lviosi è un artista calabrese. Si è diplomato al Liceo Scientifico, dopo la maturità si è iscritto alla facoltà di Economia Aziendale. Taciturno e introverso, trova sfogo nella scrittura e nella musica, che diventa la sua forma di libertà e la valvola per liberare la sua inquietudine. Inizia a produrre i primi pezzi in giovanissima età, e ad un certo punto del suo percorso artistico lascia la Calabria per trasferirsi in un primo momento a Roma e poi a Milano. Attualmente frequenta il corso di produzione musicale presso il SAE Institute. Ha debuttato a dicembre con il brano “Lontano da te” (prod. JIZ) e ha subito riscosso interesse all’interno della scena e dei media trap italiani. Sono seguiti poi i singoli “Lacrime” e “L’altra metà”. Lviosi nasce come gioco di parole; Silvio al contrario. Per il giovane artista, il fuoco, la passione la libertà di espressione nella scrittura sono linfa vitale. Oggi è pronto con un progetto tutto nuovo, una assoluta evoluzione di se stesso.
Alessandra Placidi