Ci siamo sempre chiesti quando un artista “italiano” sarebbe finalmente riuscito a competere con star internazionali con gusto musicale,innovazione, mood, stile e credibilità da vendere.
Finalmente il vento del cambiamento porta il nome di Astro.
Dopo aver già collaborato sotto altri nomi d'arte (Kenny Ray, Marley) con artisti nazionali ed internazionali come Shaggy, Pitbull, Gabry Ponte, Snoop Dogg, Ipantellas, Ludovica Pagani, Radio 105 e molti altri ancora, Astro si presenta al mondo con VIBIN', un pezzo che finalmente soddisfa tutte le aspettative che si richiedono ad un brano destinato a diventare una potenziale hit internazionale!
Parlando di Vibin' si parla di qualcosa di davvero nuovo, si parla di innovazione, risveglio personale, voglia di rinascita, auto miglioramento, diventare la miglior versione di noi stessi, spinti da un beat estremamente coerente con il testo, capace di emozionare e di motivare chiunque senta il disco.
Suoni nuovi, linee melodie super catchy, fresche e coinvolgenti, una voce moderna, fresca e dinamica, che alterna melodie estremamente innovative a barre che finalmente si staccano dalla solita sentita e risentita musica rap/trap che ha saturato ormai il panorama nazionale.
Per la prima volta Stati Uniti, Brasile e Italia, miscelati nello stile di un unico artista estremamente innovativo e visionario, capace di creare un perfetto mix tra alternative RnB e Pop , fusi in uno stile unico, uno stile che solo Astro è riuscito a creare all'interno di un mondo musicale dove tutto è gia stato inventato!
Do Not Records