3 PUNTINI, il brano che all’apparenza può sembrare una canzone d’amore, in realtà rivela la bellezza dell’incognito ed intense sfumature di emozioni e riflessioni sull’esperienza umana dando vita ad uno sfogo intimo ed ipotetico dell’uomo nei confronti della vita e dalle prove che ogni giorno ci mette di fronte, che sembrano più grandi di noi e che noi dobbiamo affrontare con il perenne dubbio se sia meglio conoscere già il futuro che ci attende o rimanere nell’ignoto e quindi viverlo appieno quando diventerà presente, buttandosi così in questo viaggio di passione e speranza perfettamente enfatizzato nell’evocativo passaggio “Ci restano solo 3 puntini in un milione di punti interrogativi” che dipinge la necessità di dare un senso a ciò che ci accade, a ciò che ci circonda, ma al tempo stesso impreziosisce adrenalina e scoperta per ogni singolo passo che compiamo.
Il testo risulta essere brillante e pieno di metafore e citazioni dirette che gli danno un piacevole scorrimento dall’inizio alla fine. Anche il flow risulta essere vario ed interessante perché spazia dal rap delle strofe al cantato del ritornello ed in altre parti della canzone. Il testo è stato scritto insieme a Vittorio Napoletano della band romana Malpensa che ne ha curato anche la produzione la quale risulta essere ben fatta con strumenti e suoni ricercati che risaltano e danno valore alla voce principale.
Lasersightcantautore e rapper romano, ha all’attivo 2 EP, 1 album e diversi singoli. Ha collaborato con artisti del calibro di Rayden e Blue Virus. Il suo ultimo progetto discografico (l’album “Le Due Porte”) è stato recensito ed apprezzato da numerosi web zine del settore, inoltre tutti e 3 i singoli usciti sono stati trasmessi nelle rotazioni di svariate radio italiane. Nel 2022 ed inizio 2023 si è dedicato a cantare live, ha superato i casting per “Una Voce Per San Marino 2023” che metteva in palio un posto per andare all’Eurovision 2023 e vincendo il concorso internazionale “Microfono D’Oro” nella categoria “senior”. A marzo firma per l’etichetta Visory Records con la quale fa uscire, a marzo, il primo singolo del suo prossimo lavoro dal titolo “FCO” ed a ottobre il secondo intitolato “3 Puntini”.
Visory Records