Esplora 'L'Effetto Che Ha' di Vin Martin, un coinvolgente brano che mescola pop, techno e ska per far ballare chiunque. Ispirato da Billie Eilish e ritmi anni '80, il brano è stato magistralmente realizzato da Novecento, il talentuoso fratello di Vin. La collaborazione con elle in studio aggiunge un tocco unico. Questa canzone accattivante è un'escapade dal quotidiano, ideale per ballare e dimenticare le preoccupazioni per due minuti di pura esaltazione. Adatto a playlist di festa e a celebrare il Capodanno.
Il brano, lanciato da Krishna Music Group sarà in rotazione radiofonica ed è già disponibile per il pre-save al link: http://ada.lnk.to/leffettochefa
BIOGRAFIA
Vin Martin, 23 anni, Venezia.
Un cantato delicato e dei bassi potenti avvicinano i mondi oscuri pop di Billie Eilish alla lingua italiana. Vin scrive le sue canzoni in cameretta con la sua Martin per poi trasformarle in studio in brani freschi e dinamici, che hanno radice nella scrittura pop internazionale, l'estetica indie e le ritmiche funk sintetiche degli anni 80. Dopo anni di pubblicazioni, Vin abbraccia uno stile musicale nuovo, interpretandolo in maniera unica nel suo genere.
Il primo singolo del nuovo progetto, “un’ora”, viene presentato ad Amici di Maria de Filippi nell’ottobre 2022 e pubblicato lo scorso 21 aprile. Il brano è seguito da “astenia”, uscito a giugno e andato in rotazione radiofonica per l’estate 2023. Vin apre la stagione invernale con la pubblicazione di “paranoie” lo scorso 27 ottobre, con seguenti inserimenti in playlist editoriali di Spotify.
Le più grande ispirazioni dell’artista sono Ed Sheeran, Billie Eilish, Prince e MJ.
Adriana Giometti