Chiari è una giovane cantautrice che vive vicino a Milano. Ha partecipato a numerose rassegne musicali dove si è sempre distinta e studia canto pop da oltre 7 anni.
Ha studiato danza Moderna e Ginnastica artistica a livello agostico.
Ma la sua vera passione è la musica. Esce con il suo primo singolo “Please” e adesso con il nuovo brano “Smeraldi” sarà fuori ovunque dal 27 ottobre.
Smeraldi è un brano spensierato e ricco di amore. Il fulcro della storia è la relazione presente tra lei, una ragazza di circa 20 anni e l’isola di Smeraldo (l’Irlanda) la quale è stata volutamente personificata, creando una vera e propria storia d’amore tra le due.
Ciò che questa canzone dovrebbe dare a chi l’ascolta è il senso di libertà, la rinascita e l’obbiettivo è quello di eliminare nelle persone tutti i pensieri negativi che le circondano, che poi sarebbe esattamente ciò che l’Irlanda trasmette alla giovane artista.
Smeraldi è una canzone da ballare e cantare a squarciagola. Lei dichiara. “Non avrei mai pensato di riuscire a descrivere quanta voglia di vivere mi trasmette quell’isola eppure eccoci qua a cantare quel senso di libertà che tanto la caratterizza”.
Label Estro Records
M&MD&G Music