Heaven Di Battista è una show girl di origine italo-americana, la sua carriera inizia in locale dove viene notata per la sua timbrica vocale da Barghigiani Roberto produttore discografico e dopo un anno presenta il singolo “City in jeans”.
Questo evento le permette di farsi conoscere al grande pubblico e le spalanca le porte a altri paesi tra cui Venezuela, Argentina, Messico, Stati Uniti dove in quest'ultimo inizia la sua ricerca musicale. Heaven Di Battista ha nel sangue la musica dance-pop-rock che la porta in Italia.
Heaven Di Battista con il brano "No File", viene scelta dal regista Carlo Ausino per il film "killer's playlist", grazie al film è la prima artista che canta in inglese ospite a Cuba e le viene conferito il Leone d’Argento alla carriera al Festival di Venezia.
Heaven Di Battista nel film non è presente solo con la musica ma ha anche un piccolo ruolo. questo la porta a avere degli articoli in varie riviste settimanali, fino a raggiungere "Radio Corriere tv" che le farà da sponsor.
Heaven Di Battista partecipa anche al programma televisivo Encomio Val d'Arda (Rai 2) e diventa "Ambasciatrice della Val d'Arda nel Mondo". Heaven Di Battista è anche madrina della "Fa.Ne.p", che opera nella Clinica privata Gozzadini di Bologna e tramite questa Heaven Di Battisaha contribuisce a salvare molti bambini.
DiscoNovità