Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Hugo Langras, John Dirne, Swacq, Tony Junior
Genere: Dance
Tony Junior & SWACQ infrangono le regole con la loro fantastica Speakah Wreckah, che sarà sicuramente la soundtrack dei mesi estivi e oltre.

Speakah Wreckah si apre con un ritmo veloce accanto ad una pulsante e dominante linea di basso, che sparisce improvvisamente con l’introduzione di una dolce melodia di sintetizzatori sviluppata sopra una sequenza di euforici accordi. Un drammatico colpo di rullante e dei vocal costruiscono la traccia, prima del ritorno della prominente linea di basso e dell’inclusione di un memorabile motivo ai sintetizzatori che schiaccia forte come una palla demolitrice: così Speakah Wreckah è potente, aggressiva ed energetica ovunque. Aspettatevi la distruzione di tutti i dancefloor!

Il produttore olandese Tony Junior è ormai conosciuto nella scena dal 2010, ha rilasciato un buon numero di singoli da classifica e ha anche lavorato con artisti come DVBBS, NERVO e Tiësto. Questa è la sua terza pubblicazione su Smash The House, avendo precedentemente collaborato con i produttori Wolfpack per Unleash the Beast e insieme a Dimatik per Kangaskhan.

SWACQ invece è un nuovo nome da tenere d’occhio, un talentuoso DJ/producer che collabora con colleghi già affermati e sperimenta tra i più vari generi musicali, inclusi la trap, l’electro e la bass house e i tormentoni da festival.

Tony Junior & SWACQ hanno prodotto un pezzo micidiale. Non perderlo!

Sergio Cerruti