“Mojito” è il singolo di debutto di Nikita Pelizon, artista, influencer motivazionale, modella e cantante Italiana vincitrice del Grande Fratello Vip 2023, prodotto dal dj siciliano Gabdez, resident al Nikki Beach Costa Smeralda e Terrazza Milano.
Nata a Trieste, città che ama, è appassionata fin da bambina del mondo della moda, inizia a 18 anni con i primi shooting fino a diventare testimonial della compagnia telefonica Tre.
Nel 2017 ha recitato in “Un passo dal cielo” con Terence Hill mentre nel 2018 entra nel primo reality Pechino Express per poi farne altri e vincere il più discusso e lungo, il Grande Fratello 2023, durato ben 7 mesi con il record di 73 nomination. Ha anche partecipato come ospite all’isola dei Famosi, oltre ad essere stata al Festival di Sanremo per presenziare come testimonial. Dall’accento apparentemente estero perché spesso con persone straniere e da anni in viaggio tra un focus e l’altro, appassionata d’arte con le sue opere targate “Hunika”, avventura e ricerca interiore è un vero e proprio uragano che vive nel suo “magico e Huniko mondo degli unicorni”, come racconta anche il suo ex compagno Matteo Diamante..
Ilaria Bencivenga