Lunapark
FEBO racconta il desiderio di voler incontrare la felicità, immaginandola arrivare verso di lui con un cavallo bianco, portandolo in mezzo alla gente dentro un Lunapark.
Confessa un passato tormentato, solitario, infelice, una vita sregolata con lati oscuri, ma la speranza di rinascita è sempre viva.
"Lunapark" è una di quelle ballade dal mood romantico e malinconico, a tratti struggente, una canzone vestita da una chitarra acustica, un pianoforte e synth elettronici, il testo e la voce di FEBO regalano suggestioni vere ed emozionanti. L’artista continua il suo viaggio visionario, scavando sempre più dentro se stesso.
BIOGRAFIA
FEBO è un cantautore, autore e produttore, nato a Roma.
Inizia da bambino come autodidatta, suonando successivamente nella chiesa del suo quartiere. Si appassiona ai cantautori, perfeziona la sua conoscenza studiando musica classica, soprattutto la chitarra.
Vince l’Accademia di Sanremo e partecipa a Sanremo giovani.
Vince Sanremo Big come coautore di “Non mi avete fatto niente” con Ermal Meta e Fabrizio Moro. Partecipa in due feat, “L’illusione” di Fabrizio Moro e “Rivoluzione off-line” con Tommaso Piotta. Collabora con Eros Ramazzotti, e scrive “Magia” nel nuovo album “Battito infinito” , salendo sul palco dell’Arena di Verona chiamato dallo stesso Eros.
Nel 2023 ha pubblicato già cinque singoli del suo nuovo progetto. Album previsto nel 2024.
Ufficio Stampa Lab14 Srls
Ambra Calvani