Ritorna nelle radio italiane con "Salta il fosso" il cantautore carrarese Renzo Cantarelli. Con questo nuovo singolo anticipa l'uscita del quinto album dal titolo “Caleidoscopio”.
Renzo Cantarelli, figlio d'arte, nasce in una famiglia di musicisti. Imbraccia la chitarra a soli 8 anni, ma la sua passione lo vede su un palco già a 10.
Renzo Cantarelli nelle sue canzoni, affronta temi che riguardano sentimenti dell'animo umano e problematiche della vita in tutte le sue sfaccettature, testi quindi che rimangono sempre attuali. Ogni suo concerto è un'occasione di coinvolgimento e di dialogo con il pubblico. Gli arrangiamenti delle sue canzoni sono sempre attuali e conferiscono all'evento un'atmosfera folk-rockeggiante, pur mantenendo lo stile prettamente cantautorale.
È autore, compositore e interprete di numerosi singoli fra cui “Con te vorrei”, “Libera” e “Amore”. All'attivo quattro album e uno in fase di completamento.
“Salta il fosso” è il quinto singolo che farà parte del prossimo album del cantautore.
Con questo brano Renzo intende ribadire il concetto che non possiamo e non dobbiamo accettare tutto quello che ci viene calato dall'alto e concesso. Ecco che dobbiamo ritrovare quell'energia necessaria per tornare ad essere protagonisti, a riflettere ma soprattutto ad essere critici verso chi ci impone un modello unico, impedendoci di scegliere consapevolmente. “Salta il fosso” è un richiamo per tornare ad apprezzare il gusto di decidere, e anche di guardare oltre e in modo diverso quello che sembra sempre troppo evidente.
LINK:
ww.renzocantarelli.it
facebook.com/renzocantarelliRC
youtube.com/renzocantarelli
Oramusica