avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
"Baby one more time*"
RADIODATE 23 OTTOBRE 2023  

La canzone "Baby One More Time" dei Free Love è una cover della famosa canzone di Britney Spears con lo stesso titolo. 
Il testo della canzone parla di una persona che rimpiange una relazione passata e vorrebbe tornare indietro nel tempo per correggere gli errori commessi.  
La persona si rende conto che ha commesso un errore lasciando andare la persona amata, e ora si sente sola e tormentata dalla nostalgia.  
C'è un desiderio profondo di riprendere la relazione e fare in modo che sia come prima. 
La frase "Hit me baby one more time" è una sorta di richiesta disperata di un'altra opportunità per riavere l'amore perso.  
Nel complesso, il testo esprime sentimenti di rimpianto, desiderio e speranza di una riconciliazione con l'amore perduto. 
I versi aggiunti nella versione dei Free Love sembrano riflettere ulteriormente su questo tema, sottolineando il dolore della separazione e il desiderio di un'ultima occasione per tornare insieme. 
Dalla passione innata per la musica di Michele Mirabelli, Anna Francesca Ripoli e Domenico Sposato, nascono ufficialmente nel gennaio 2011 i Free Love. 
Iniziano già dai primi anni a creare brani inediti sperimentando sonorità diverse dando vita a vari tour e ad ospitate televisive e partecipano come ospiti a vari con-certi di artisti del panorama nazionale come ad esempio Anna Tatangelo, Il Cile, Ivana Spagna.  
Nel 2017 sono impegnati nelle registrazioni del talent nazionale The Coach andato in onda nel luglio 2018 sulla rete televisiva nazionale 7Gold. 
Il 2018 è un anno per loro molto importante in quanto si fanno conoscere con il loro nuovo singolo “il Resto Già Lo So” alle selezioni di Area Sanremo unico concorso, insieme alle sezione case discografiche, che porta i giovani direttamente a Sanremo ad esibirsi nel prestigioso Teatro Ariston.  
Il risultato finale li vede nei 70 finalisti del concorso. Un grande traguardo per i rag-azzi che per la prima volta tentano la scalata a Sanremo

Orangle Records