"Non è casa mia"
RADIODATE 1 SETTEMBRE 2023
Il brano nasce dal voler provare a realizzare qualcosa di piu' ritmico, quasi un brano estivo, senza però perdere di vista il contenuto del testo.
Oers mi ha mandato questa base, la mia richiesta è stata solo di aggiungere delle chitarre sul ritornello finale in modo da dare più profondità al suono.
Il testo è stato scritto in un paio di notti di inizio estate, con fuori uno dei più classici temporali estivi, cosa che viene riportata anche nel ritornello con un paragone con degli occhi tristi.
Il resto del testo parla di vicende che si vivono tutti i giorni in provincia e del tentativo di provare a scordarsi un amore ormai finito.
Andrea Nardò, in arte Cles, si avvicina alla cultura hip hop nei primi anni di scuola media con i graffiti realizzati tra Milano e provincia.
Proprio in quegli anni scopre la musica rap con artisti come Fabri Fibra e i Club Dogo e in seguito decide di provare ad inciderla.
Da quel momento pubblica alcuni brani, e da lì ad un paio di anni, la musica diventa una vera e propria passione che lo spinge a pubblicare cinque progetti e svariati singoli ma anche a girare diverse zone del nord Italia per contest di brani e freestyle, showcase e aperture a vari big della scena.
Orangle Records