Dal Venezuela alle playlist internazionali di Spotify:
Sasha Wrist si fa largo tra le star del Latin pop con Hola Que Tal, un brano dal flow pazzesco e melodie bomba
Recentemente segnalata tra le nuove uscite Fresh Finds Latin su Spotify – insieme a Bizarrap, Anitta, Nicky Jam, J Balvin – la giovane artista venezuelana Sasha Wrist pubblica il suo singolo di debutto per X-Energy, Hola Que Tal.
Da Los Angeles, la cantautrice ventiquattrenne continua a far parlare di sé per la sua innata abilità di fondere culture diverse in un sound Afro Pop unico, ed è finalmente pronta per il successo internazionale.
Sasha ha scoperto il suo amore per la musica a 7 anni, quando ha iniziato a scrivere canzoni folk. Cresciuta da sua madre durante un periodo turbolento in Venezuela, ha assistito alla sofferenza e compreso in fretta l’importanza del lavoro duro.
Forte e indipendente, la giovane donna si è sempre ispirata alla icona sudamericana Canserbero, iniziando a rappare a 13 anni, continuando ad affinare i suoi testi e il suo flow, e finendo per attirare l’attenzione di molti DJ e producer locali.
A 17 anni si è trasferita negli Stati Uniti per inseguire il suo sogno nella musica. I suoi testi forti, le sue idee folli e la sua etica del lavoro sono ciò che la rende unica ed eccezionale.
Sasha non ama essere etichettata con un genere ma adora fare musica che le faccia provare dei sentimenti da esprimere attraverso i testi delle sue canzoni, fondendo influenze Reggaeton, Trap, Dancehall, R&B e Pop in un irresistibile global groove.
Melodia contagiosa e ritmo incalzante sono gli ingredienti di Hola Que Tal, un brano immediato nato in poche ore grazie alla collaborazione con il DJ produttore italiano Nicola Schenetti, ora pronto a diventare virale in tutto il mondo.
Alessio Primavesi