I Wolfpack sono pronti a stupire tutti con la loro nuova traccia Tear Me Apart.
Dopo aver debuttato al Tomorrowland nel 2011, Dimitri Vegas & Like Mike hanno riconosciuto il loro talento e li hanno subito fatti entrare nel roster della loro etichetta.
Ora il duo elettronico sta cavalcando l’onda del successo con ottime pubblicazioni e il supporto dei più grandi nomi della scena.
Il nuovo brano dei Wolfpack, Tear Me Apart, si distacca dalle loro produzioni precedenti, con un approccio più rilassato. La traccia si apre infatti con una confortante chitarra acustica e leggere percussioni d’accompagnamento, prima che una rilassante voce maschile inizi a dare forma alla canzone. Dei sintetizzatori estivi iniziano poi ad emergere tra la chitarra, fondendosi per creare un motivetto pop e formulando la melodia alla base del testo emotivo.
Oltre alle pubblicazioni per Smash The House, l’impressionante duo ha firmato singoli con altre etichette musicali come la Dim Mak di Steve Aoki.
Grazie al sostegno di Dimitri Vegas & Like Mike e alla loro capacità di creare esaltanti bridge e implacabili drop in stile big-room, i Wolfpack hanno ricevuto il supporto di artisti del calibro di Afrojack, David Guetta e Bassjackers.
Sergio Cerruti