DOPO IL SUCCESSO DI
"FINO ALL’IMBRUNIRE" E "LA PRIMA VOLTA"
ARRIVA IL NUOVO SINGOLO
“AMORE CHE TORNI”
IN RADIO DA VENERDI’ 8 GIUGNO
IL 24 GIUGNO PARTE IL TOUR NEGLI STADI
GIA’ VENDUTI OLTRE 150.000 BIGLIETTI
Cercami negli occhi di chi per strada incontrerai
sono nei riflessi fatto in mille pezzi
prendine abbastanza per rifarne uno per te
senza i miei difetti senza più i miei vizi
Non si ferma il successo dei negramaro che, alla vigilia del tour negli stadi, tornano con il nuovo singolo “Amore che torni” (Sugar). Il brano è il terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone.
“Amore che torni” è il brano che dà il titolo al disco ed è una delle canzoni più rappresentative dell’ultimo album della band. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.
Cresce l’attesa per il ritorno live dei negramaro che il 24 giugno partiranno da Lignano Sabbiadoro (UD) con “Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia. Un successo già in prevendita con oltre 150.000 biglietti venduti per la tournée che vedrà la band esibirsi nei più importanti stadi italiani. Dopo il concerto allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.
I biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni: www.negramaro.com
Nicoletta Zagone