avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Don Schipper, Federico Vindver, Jose A. Velazquez, Martijn Van Sonderen, Micah Asher Martin, Trevor Daniel Neill
Label: Sony
Type: Dance
Due tra i più grandi Dj/Produttori al mondo
per la prima volta insieme
DON DIABLO
IMANBEK

In radio da venerdì 6 novembre
con il singolo
“KILL ME BETTER”
feat. TREVOR DANIEL



Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 6 novembre “KILL ME BETTER” (Epic Records/Sony Music), il nuovo singolo dei due produttori da miliardi di stream DON DIABLO e IMANBEK in collaborazione con il giovane cantante multi-platino TREVOR DANIEL.

Don Diablo ha affermato: "…Questa pandemia mi ha permesso di lavorare di più sulla mia creatività, di passare più tempo in studio per finire il mio prossimo album. ‘Kill Me Better’ parla della battaglia che sto facendo con i miei demoni interiori… Ho conosciuto Imanbek grazie ad un amico di lunga data e il mio forte rapporto con l'Europa dell'Est. Il suo remix di ‘Roses’ di Saint JHN non solo è diventato uno dei brani dell’anno, ma ha anche introdotto un nuovo sound nella scesa musicale dance. Quando ho sentito la voce di Trevor alla radio, ha subito innescato qualcosa dentro di me. Dopo aver realizzato uno dei più grandi successi dell'anno con 'Falling', sono ancora più onorato di poter collaborare con un talento così incredibile e sono entusiasta di condividere finalmente il nostro sforzo con il resto del mondo."

Don Diablo è una delle figure più riconoscibili del mondo della musica dance. Tra i recenti successi del suo vasto catalogo ci sono “Survive” con Emeli Sandé e Gucci Mane, il singolo “Brave” con la cantautrice nominata ai Grammy Jessie J, e i remix di brani di Ed Sheeran, Rihanna, Coldplay, Mark Ronson e Miley Cyrus.

Il giovane produttore kazako di successo Imanbek ha conquistato il mondo negli ultimi mesi, raggiungendo più di 1 miliardo di stream con il remix di “Roses” di Saint JHN, certificato DOPPIO PLATINO in Italia.

Trevor Daniel, nato a Huston, ha totalizzato più di 1 miliardo di stream con il singolo “Falling” (2018), certificato TRIPLO PLATINO (RIAA).

Sara Sisti