Dall'11 Febbraio in radio per World of Media e distribuito da Warner Music Italy "Stavolta", il nuovo singolo di Adriana prodotta da Plagio e Enrico Jenny.
L’R&B in Italia esiste, va riconosciuto. Quello che manca è un vero rappresentante del genere e Adriana vuole essere questo.
"Stavolta" racconta tutte quelle volte che ci esponiamo e ci mettiamo in gioco pensando che sia l'ultima volta, ma alla fine non è mai così. Tutte quelle volte in cui ci mettiamo in mostra, come un opera d'arte, dando la possibilità a tutti di guardarci, ma riflettendo su chi davvero ci vede e non ci guarda e basta. Il tutto condito dalla giusta fotta Hip Hop che in Adriana non manca mai.
Adriana è nata a Vicenza da mamma Italiana e papà dalla Guinea Bissau. Torna in Italia a 18 anni dopo un anno passato in Canada, trasferendosi da sola a Verona.
Nel 2019 entra in Coca Cola Future Legend, vince l'AMA Festival e le Honiro Ent Audition. Esce “Baby Please” prodotta da Dj Schocca e con questo pezzo vince “Aw Lab is Me”.
Finalista al festival "Voci per la Libertà" di Amnesty International. Esce “Niente di me” prodotta da Low Kidd, successivamente "Egoinsta" e "Dentro" featuring Miriam Ayaba.
Gianfranco Bortolotti