“Non ti credo” descrive due anime che con le loro storie riescono ad intrecciarsi perfettamente, nonostante la loro connessione sia inevitabile, è un’amore destinato a essere impossibile.
I legami più grandi e veri, sono infiniti, ma un’amore smisurato spesso non basta.
Perché le cose funzionino, è necessario trovarsi entrambi nello stesso posto, al momento giusto. In “Non ti credo” si accetta l’amara verità che spesso una vita intera non è sufficiente per rincontrarsi e potersi finalmente condividersi.
Classe 2002 e di origine italo-spagnola, Saintess nasce a Vicenza, dove ha vissuto la sua infanzia immersa in realtà melodiche del R&B, Soul, Pop e Jazz.
Fin da bambina è sempre a contatto con la musica, prendendo ispirazione da Alicia Keyes, Rihanna, Beyoncé, Erykah Badu, Whitney Houston e altro.
A 16 anni inizia il suo percorso cantautorale registrando i suoi primi pezzi in studio, spinta dalla necessità di condividere il suo mondo interiore vuole riuscire a toccare il cuore di chi l’ascolta.
Dopo anni di ricerca e sperimentazione a Giugno del 2022 esce “Con Me” la sua prima testimonianza della sua evoluzione artistica, emotiva e spirituale.
Successivamente inizia a collaborare con il collettivo milanese ‘aura6am’, che crea con lei il suo sound unico e riconoscibile.
Pulp Entertainment