“Forse no” è il nuovo singolo della poliedrica Elena Camo, estratto dall’album “Contromano” disponibile su tutte le piattaforme digitali e dal 19 gennaio anche sulle radio italiane in promozione nazionale. Brano dalle sonorità pop elettroniche, intenso e propositivo sia nella musica che nel testo sin dall’incipit “Se vuoi un’occasione, prendila, non guardarla scivolare”. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti curati, attuali e di tendenza, che evidenziano la spiccata personalità di Elena e una maturità artistica fuori dal comune.
Il 19 gennaio uscirà in contemporanea anche il videoclip del singolo, un mix tra quella che è la realtà e il mondo virtuale, realizzato infatti in gran parte con l’intelligenza artificiale.
“Forse no” parla delle opportunità che ci si presentano nella vita. Infatti, non bisogna dimenticare che ad ognuno di noi vengono date delle opportunità, spesso anche in modo continuativo e ripetitivo, quello che manca a volte è l’attitudine per riconoscerle. Un atteggiamento passivo, la mancanza di fiducia e autostima sono come dei vetri sporchi che si parano innanzi a noi oscurandoci la visione di quelle che sono le opportunità che ci vengono proposte, spesso distorcendole e facendoci allontanare da loro.
“È importante imparare ad affrontare ogni giornata con un sorriso e coraggio, ricordandoci il famoso detto secondo cui “dietro ad ogni porta chiusa, si apre un portone”. Non bisogna, quindi, farsi frenare dalle proprie paure, ma affrontarle a testa alta ricordandosi che quello che a noi oggi appare come un ostacolo può rivelarsi, nel suo corso, una grande occasione.” Elena Camo
CamofanRecords