Esordio discografico nella scuderia di Risvegli Records per Jessica Foscanio in arte Lady Fosca in uscita su tutti i portali digitali venerdì 21 ottobre con il suo primo singolo “Chi sei”.
“Chi sei” è un brano pop/soul con il quale l’artista dialoga con sé stessa ed il suo alter ego: «Come si vedrà nel video ci sono due Jessica: - afferma l’artista - una con una personalità più fragile ed insicura che vive nella sua routine, e un’altra, quella di Lady Fosca, che al contrario ha già subito una trasformazione interiore ed appare quindi come la parte più sicura, che “sa il fatto suo” e guarda l’altra Jessica quasi con tenerezza».
Il singolo è stato arrangiato e prodotto da Moreno Delsignore presso Risvegli Records Studio, mixato da Federico Provini presso PFL studio e masterizzato da Claudio Giussani presso Energy Mastering di Milano. Il videoclip è stato girato da Jacopo Andreoli (Marjal Film).
Lady Fosca è l’alter ego di Jessica Foscanio. Nata e cresciuta tra la musica italiana di Vasco Rossi, Elisa e le note jazz di Frank Sinatra, il soul di Amy Winehouse, il rock di Queen ed AC/DC, è appassionata di musica da sempre scoprendo la sua inclinazione al canto fin dalla tenera età. A 18 anni, spinta dagli amici, inizia a prendere lezioni di canto all'accademia SixSound di Mariano Comense, successivamente, nel 2018, incontra Moreno Delsignore, vocal coach e produttore artistico, con il quale intraprende il percorso di studi all'interno de "Il tempio della voce". Moreno comprende le grandi potenzialità di Lady Fosca e l'accompagna dal songwriting fino alla produzione del suo primo singolo "Chi sei”.
David Bonato