SCIACK & SHORTY SHOK
“NON È FINITA”
SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
Non è finita è il nuovo singolo di Sciack in collaborazione con Shorty Shok, una collaborazione pop-trap melodica intima e dal sound moderno.
Avendo una storia ed una carriera musicale simile, i due artisti uniscono le forze per trasmettere il malessere di una generazione spesso stanca e senza le risorse per realizzare i propri sogni e progetti, anche se talvolta ciò che manca realmente è il coraggio di perseguire questi sogni.
Non è finita è stato pensato proprio per ridare energia a chiunque sta correndo per qualcosa. Con strofe rap incalzanti e un ritornello pop aperto, il brano vuole ricordare che "non è finita fin quando non è finita".
Sciack (al secolo Salvatore Sciacca) è un cantante e rapper siciliano. Cresciuto con una proposta artistica rap in dialetto, ha consolidato una forte fanbase nella sua regione d’origine. Trasferitosi a Milano, entra in contatto con Shorty Shok e il circuito del Nibiru Studio.
Non è finita è il primo di una serie di singoli del nuovo progetto di Sciack per il 2023 che culminerà in un album a settembre sul tema del tradimento.
Gabriele D’Asaro in arte Shorty Shok è un artista, autore e produttore.
Inizia ad avvicinarsi al mondo della musica all’età di 12 anni crescendo con tante influenze musicali, dal rap al pop, dal punk al reggaeton, sviluppando uno stile poliedrico che mantiene identità melodica.
È il fondatore del Nibiru Studio, studio di registrazione dove Vegas Jones ha registrato hit come Malibu e Trankilo.
Durante la sua carriera ha collaborato con J-Ax in Per sempre nell’83 feat. Il Pagante e in Stronzy, con Tiziano Ferro in Lento Veloce Remix, con Max Brigante e Soy Didy in Asesina, con Emis Killa in Gucci Benz. Collabora in maniera continuativa con Vegas Jones in veste di autore e topliner per gli album Oro Nero, Chic Nisello, Bellaria, La bella musica, Granturismo, Giro veloce e per Start again feat One Republic. Ha fatto anche sigle pubblicitarie per McDonald’s e ScuolaZoo.
Leonardo Parisi