Una vera e propria icona italiana della musica dance, il DJ producer e Grammy nominated Gabry Ponte, è tornato con il suo prossimo singolo insieme al giovane e promettente produttore Jayover, ed il cantante britannico Conor Maynard, che con il suo album di debutto è entrato al primo posto delle UK charts e vanta l’ottavo profilo musicale piùseguito su TikTok UK.
Un brano elegante, 100% pop, con un hook che rimane impresso al primo ascolto e che lo rende una perla della dance internazionale. “Give me all your love / I wanna feel it,” canta Conor Maynard mentre Gabry Ponte e la sua giovane spalla jayover si sono concentrati sul cucire una veste musicale perfetta utilizzando anche il reef (ovviamente autorizzato) de "La Serenissima"!
Piuttosto minimalista e pop nelle strofe, sfocia in pura euforia dancefloor una volta che arriva il ritornello. Conor nell’ultimo anno ha visto il suo pubblico globale crescere ad un ritmo straordinario: il suo canale YouTube ha accumulato 13.1 milioni di iscritti e 2,7 miliardi divisualizzazioni. Gabry Ponte, protagonista di un grande ritorno sulla scena internazionale negli ultimi 3-4 anni, vanta ad oggi oltre 2 miliardi di streaming.
Dopo le release più recenti con Aloe Blacc "Can’t Get Over You" e la hit estiva di quest'anno "We Could Be Together", con LUM!X e DaddyDJ, la leggenda della dance italiana ci farà ballare ancora quest'anno assicurandoci di rimanere "Another Night".
Paolo Caputo