"Devil Don't Care" è l'ennesimo singolo estratto da "True Rockers" disco di successo dei Monster Truck uscito lo scorso settembre e tra gli album più gettonati tra le rock magazine di tutta Europa.
Il brano è un sing-along rock single, immediato e in continuo crescendo ed è disponibile, a partire da domani 14 dicembre, per la programmazione radiofonica!
Dopo la clamorosa data all'Alcatraz di Milano con i Black Stone Cherry (difficile non averli notati) continua la marcia alla conquista del pubblico italiano dei Monster Truck che a grande richiesta torneranno di nuovo a Milano, l'8 Maggio 2019 al Legend Club.
Potenza e melodia senza compromessi in una miscela di groove, sludge, stoner rock e vintage sound: questi sono i Monster Truck! La band è arrivata al primo posto nelle classifiche canadesi, tra i riconoscimenti anche un "Juno Award nel 2013" e una candidatura a "Rock Album of The Year" 2014. Sponsorizzati dai media e dagli stessi artisti (Slash e Alice in Chains su tutti) hanno aperto, oltre che per loro, anche per Nickelback, Deep Purple, ZZ Top, Buckcherry, Alterbridge, Kid Rock, The Sheepdogs e Vista Chino. Hanno partecipato, inoltre, a tutti i festival più importanti: Download Festival, Bonnaroo, Welcome to Rockville, Rock on the Range, Edgefest ecc.
Salvatore D'Arienzo