IL GIORNO DEL GIUDIZIO È ARRIVATO.
Originario di Birmingham, STEALTH è una delle punte di diamante della nuova generazione di artisti che stanno ridisegnando l'estetica della musica soul e rhythm & blues, rendendola estremamente contemporanea. Grazie alla sua voce profonda e atipica si é creato uno stile del tutto personale e ben definito. Il suo primo EP (“Intro”) ha raggiunto la seconda posizione della chart di iTunes in UK e la terza negli Stati Uniti.
“Judgement Day” ha debuttato nell’ultimo episodio della serie TV Americana “Suits”, suscitando reazioni incredibilmente positive da una costa all’altra dell’Atlantico, ottenendo più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube e 2 milioni di streams su Spotify con un solo passaggio ed entrando in top 10 su Shazam in ben tredici territori.
L'appellativo di STEALTH si riferisce a un aeroplano realizzato con tecnologie che lo rendono impercettibile ai dispositivi di localizzazione. Ma nel caso di questo talentuoso ragazzo non farsi notare è stato proprio impossibile. Specialmente dopo aver sganciato questa bomba.
Stefano Predolin