MARIO LAVEZZI e CRISTINA DI PIETRO
“UNA STORIA INFINITA”
Dal 17 marzo in radio il brano inedito del disco
“MOGOL LAVEZZI - Capolavori Nascosti”
“Una storia infinita” è la nuova canzone firmata da Mogol e Mario Lavezzi, in uscita il 17 marzo nelle radio, un brano inedito, interpretato dallo stesso Lavezzi insieme a Cristina Di Pietro, ottima pianista e vocalist, anche componente di Pop Deluxe, il gruppo che accompagna dal vivo l’artista. Lavezzi crede molto nei giovani talenti e infatti non è la prima volta che sceglie di duettare con una voce femminile poco nota al grande pubblico.
“Una storia infinita”, scritta dai due grandi autori durante il lockdown, è la fotografia di una coppia che, nonostante abbia attraversato diverse difficoltà e vicissitudini, compresa la pandemia, si ritrova più unita che mai.
Questo brano è l’inedito che impreziosisce l’album “MOGOL LAVEZZI - Capolavori Nascosti”, in uscita lo stesso 17 marzo per Nar International/Artist First.
Mogol e Mario Lavezzi sono legati da una profonda amicizia, e il loro lungo sodalizio artistico risale al 1968, anno in cui scrissero Il primo giorno di Primavera. Insieme hanno firmato tanti successi entrati poi a far parte dell’immaginario collettivo e oggi continuano a scrivere a quattro mani.
Paola Pezzolla