Da venerdì 3 aprile è in radio “ALLORA RIDI” , il nuovo singolo di NESLI dopo “Buona fortuna amore”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, estratto da “Andrà tutto bene” (prodotto da Brando Go Wild – Universal Music Italia), l’album di inediti che inaugura il suo nuovo percorso artistico.
«È soltanto una strada la vita / che porta alla destinazione / è un incanto la faccia pulita / di chi non si chiede mai dove – canta NESLI in “Allora Ridi” e racconta – È una canzone che, come un’istantanea, cattura il sorriso di quando i ricordi non sono più amari, senza malinconia né rancore La dolcezza di ridere per aver accettato di essere come si è».
Continua anche l’instore tour … L’artista, infatti, prima di dare il via all' "Andrà Tutto Bene Tour 2015", farà tappa nelle città in cui i suoi fan non hanno ancora avuto occasione di incontrarlo, per presentare il nuovo album.
Dal 6 maggio partirà invece da Milano “ANDRÀ TUTTO BENE TOUR 2015” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), lo spettacolo con cui NESLI porterà per la prima vola dal vivo il suo nuovo album di inediti. In scaletta, infatti, ci saranno tutti i brani di “Andrà tutto bene”, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno “La Fine” e “Dimentico Tutto”).
I biglietti sono disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it.
www.facebook.com/neslimusic, www.twitter.com/neslimusic (
#andràtuttobene
#nesli #buonafortunaamore),
www.instagram.com/neslimusic e https://plus.google.com/+Nesli
Paola Corradini