Dopo i singoli “Carta da Parati”, “Domino”, “Appunto” e “Sabbie Mobili”, quest'ultima inserita nella playlist Fresh Finds Italia di Spotify,
la cantautrice romana
CASBURY
mette a nudo la sua anima artistica in
“SOMMERSO”
Il nuovo singolo entra in rotazione venerdì 20 ottobre per Pepperpot (con distribuzione ADA Music Italy)
Milano, 17 ottobre 2023 – Alessia Casaburi, in arte Casbury, lancia il nuovo singolo “Sommerso”, in uscita per la label romana Pepperpot e distribuito da ADA Music Italy.
“Sommerso” vanta la produzione di Alessandro Forte (Galeffi, Aiello, Maredè, sonoalaska)e parla di ciò che si prova quando ci si sente incredibilmente sopraffatti da sentimenti nuovi. La giovane artista romana sceglie nello specifico di raccontare un amore appena nato, l’incertezza nel volersi buttare, del volersi scoprire a vicenda e la conseguente paura nel non essere realmente corrisposti da chi amiamo. Il messaggio dietro al pezzo è un invito a lasciarsi andare, buttandosi a capofitto e accogliendo l’amore a braccia aperte. Prima o poi, ci sarà sempre un modo per salire a galla e non sentirsi più sommersi.
BIOGRAFIA
Casbury, nome d'arte Alessia Casaburi, è una cantautrice di 24 anni originaria di Roma. Inizia il suo viaggio da cantautrice nel 2021, iniziando così a scrivere i suoi primi brani, attualmente disponibili su tutte le piattaforme digitali: sabbie mobili, carta da parati, appunto e domino.
Agli inizi del 2023 decide di dare una nuova direzione al suo progetto, spingendosi verso nuove sponde tra suoni principalmente R&B, con l’obiettivo di accostarsi il più possibile alle linee melodiche e sonore di artisti come Moglii, Labrinth e Plum.
Nel 2022 pubblica i singoli “Carta Da Parati”, “Domino”, “Appunto” e “Sabbie Mobili”. Quest’ultima viene inserita nella playlist editoriale di Spotify “Fresh Finds Italia”. Il 20 ottobre è in uscita il suo nuovo singolo, “SOMMERSO”, prodotto da Alessandro Forte per Pepperpot con distribuzione ADA Music Italy, che l’artista presenterà dal vivo per la prima volta a Le Tappezzerie mercoledì 18 ottobre, in occasione della serata “Pepperpot Live”.
Ruben Cazzola