GABRY PONTE & PROYECTO FENOMENO
DÉJÀ VU
FEAT. DEIVYS
LA NUOVA HIT DELL'ESTATE 2020
Dal 31 luglio in radio e in tutti i digital store
Déjà Vu, il singolo nato dalla collaborazione tra Gabry Ponte e Proyecto Fenomeno insieme al cantante Deivys, è un mix esplosivo di elementi pronto a diventare la hit dell’estate 2020 e scalare le classifiche di tutto il mondo!
Il brano, pubblicato da Time Records in Italia e priorità mondiale Polydor/Universal Latino in tutto il resto del mondo, arriva in radio e nei digital store da venerdì 31 luglio.
Déjà Vu è nato dalla grande intuizione dei Proyecto Fenomeno di usare il motivo dell’evergreen "Live is Life" degli Opus, unita alla voce del giovane cantante cubano Deivys e alla produzione di Gabry Ponte: un perfetto incontro tra atmosfere dance e sapori raggaeton, cantato in spagnolo.
Gabry Ponte, con oltre 15 milioni di dischi venduti e 4 milioni di followers sui social network, è uno dei più importanti producer italiani dagli anni ’90, molto seguito anche all’estero. Artefice di uno dei successi più clamorosi della storia della dance, Blue (Da be dee) con gli Eiffel 65, ha recentemente superato i 100 milioni di streaming con la hit Monster in collaborazione con Lumix. In riferimento al nuovo brano, Gabry Ponte ha dichiarato "Deja Vu è stato una sfida: in questo disco ho cercato di unire il vibe reggaeton di Proyecto Fenomeno e Deivys al sound pop-dance che mi rappresenta. Mi hanno sempre affascinato le contaminazioni, credo siano l’ingrediente principale dell’evoluzione della musica."
Proyecto Fenomeno sono i deejay Karl8 e Andrea Monta, di base a Mallorca. È stato proprio durante uno dei loro party nell’isola che è nata l’idea di Déjà Vu: "Per i nostri DJ set prepariamo sempre versioni nostre di brani attuali o storici rivisitati per poter suonare qualcosa di veramente esclusivo al nostro pubblico" hanno dichiarato i Proyecto Fenomeno "La scintilla è scattata l'estate scorsa durante un party a Mallorca, abbiamo suonato una nostra versione di Life Is Life e a fine serata Deivys continuava a cantare in loop il ritornello"
Mark Imbruglia