Usher, l'artista pluripremiato con dischi di platino e vincitore di un Grammy Award, è tornato sulle scene musicali con il suo primo singolo dopo tre anni. "GLU", l'eccitante singolo scritto e prodotto da Sean Garrett, Lil John, The Avila Brothers e Usher, cattura Usher al massimo del suo splendore - musicalmente e vocalmente - e segna il ricongiungimento creativo di Usher e L.A. Reid, che non lavoravano insieme dai tempi di Confessions, certificato disco di diamante nel 2004.
L'attesissimo nono album di Usher, il cui titolo è ancora sconosciuto, uscirà in primavera tramite Gamma. Larry Jackson, cofondatore e CEO di Gamma, ha dichiarato: "Sono entusiasta di avere Usher come parte della famiglia Gamma! È un risultato enorme per noi avere l'ultimo artista di colore di questo secolo ad avere un album di diamante. Il grande successo della sua residency a Las Vegas è la dimostrazione che Usher non è solo un cantante e un artista incredibile, ma anche un vero e proprio showman al top della sua carriera. 'GLU' mette in mostra il suo singolare talento vocale e il suo fascino senza tempo."
Inoltre, in concomitanza con l'arrivo di nuova musica, "Usher My Way: The Las Vegas Residency" ha appena dato il via al suo secondo anno di tutto esaurito a Las Vegas con spettacoli fino a ottobre.
Eileen Carpio