Dopo la versione originale prodotta dagli Starchaser (Danny JC – Speedcity – Fanizza) e pubblicata nel 2006, “Fate” del cantante e songwriter inglese di Sheffield Steve Edwards (Stephen Neil Edwards) ritorna in due nuove versioni remix di Truss Rod (già su Hysterical con “Run Wild” da 2M+ stream e “Go Far”) e Sunlight Project (l’Italiano Andrea Quattrini) supportato da Above & Beyond, Chicane, Cosmic Gate, Aly & Fila e altri.
In attività dal 1993, Steve Edwards conta oltre 30M stream totali e il suo primo successo è stato “The Sound of Violence” con Cassius, #1 Billboard Hot Dance Music/Club Play nel 2002. Poi “Falling Star” nel 2003 prodotta da Starchaser e nel 2005 “Watch The Sunrise” con il produttore svedese Axwell (degli Swedish House Mafia) che ha raggiunto #3 UK Dance Singles e BBC R1 Dance Chart. Nel 2006 Steve Edwards pubblica il singolo “Thru The Night” scritta con il compaesano produttore e chitarrista Martin Smith, con il quale ha co-prodotto “Walls of Science” e “Fate” e ha presentato il grande successo internazionale “World, Hold On” in finale al FestivalBar, prodotta da Bob Sinclar.
Nel 2015 ha collaborato con il duo australiano L’Tric per il loro singolo “This Feeling” e attualmente Steve è il cantante della band “Lords of Flatbush” con Andy Nicholson (ex-Arctic Monkeys), Louis Carnall (Milburn), Phil Jones e Nic Burke.
Ilaria Bencivenga {NO RESULT}