Jacob Collier pubbilca ‘Wherever I Go’ featuring Lawrence & Michael McDonaldi, secondo singolo in uscita il 27 ottobre tratto dall’attesissimo finale del progetto Djesse.
Un'esplosione di colori, una celebrazione della voce umana e dell'intero spettro delle emozioni umane, per Djesse vol. 4 Jacob riunisce una schiera di collaboratori superstar e promette di consolidare la sua fama come artista unico in grado di distinguersi da tutti gli altri.
Djesse Vol. 4 è un album che celebra il potere della voce umana: "Uno è fatto di molti - e i molti si uniscono come uno", cosa che Jacob ha esplorato a lungo con i suoi esperimenti virali di "coro del pubblico" durante i suoi spettacoli dal vivo. Djesse Vol. 4 è una celebrazione globale che comprende artisti e stili musicali provenienti da ogni angolo del mondo. La copertina è stata creata dal rinomato artista di Brooklyn Dustin Yellin, noto per il suo lavoro di scultura di tableaux e impiallacciature di vetro; l'opera cattura l'essenza di Djesse: migliaia di piccole immagini e disegni che interpretano il tema delle copertine degli album precedenti, illustrando l'idea che uno è fatto di molti, e molti si uniscono come uno. Come nei precedenti volumi sono previsti molte guest star tra cui John Mayer, Lizzy McAlpine e Brandi Carlile.
Valeria Rampana