Dopo la partecipazione al festival con “Per sempre” il brano tratto dall’album “L’amore è femmina”, il programma tv con Giorgio Panariello, l’Eurofestival, primavera ed estate sempre in tour, anche novembre ha visto Nina impegnata con il suo show nei teatri. L’ultima data il prossimo venerdì 30 novembre a Montecatini, presso il Teatro Verdi.
Non è tutto. Ci saranno altre due importanti date a dicembre: il 10 Bergamo al Teatro Doninzetti e il 16 di nuovo a Milano al Blue Note.
Il concerto al BLUE NOTE sarà un appuntamento unico, dedicato ai più appassionati che avranno l’occasione di assistere ad un’esibizione esclusiva, che come una festa tra amici, chiuderà questo lungo anno.
Pop e Soul suonati da una band di musicisti sopraffini che accompagnano una voce profonda, quella di Nina, che insieme alla sua presenza carismatica continua ad incantarci.
Nina, eclettica e intensa, arriva in radio con il suo singolo: “Una Notte” estratto dall’album ”L’Amore è Femmina”. Un singolo di forte impatto accompagnato da un video decisamente intenso.
Un anno intenso il 2012 per Nina Zilli!
Eleonora Forastiero