Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Caroline Koch, James Forest, Matteo Rigamonti, Roberto Vernetti, Michele Clivati
Genere: Pop
“Sunshine”, il nuovo singolo di Caroline Koch , disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali e nei digital stores, con radio date al 14 maggio.

Un sound fresco, contemporaneo e catchy di matrice pop rock per Sunshine, il nuovo singolo della cantautrice Caroline Koch.
Un’atmosfera rilassata, solare, spensierata ed ispirata dal mantra “We’re living it up!” come quella dell'estate di cui tutti, in fondo, abbiamo bisogno dopo un periodo molto difficile.
Il brano, scelto come colonna sonora della campagna Calzedonia Mare 2021, si presenta senza indugi come un concentrato di Good vibes musicali create da Caroline Koch dj, cantante e producer italo-tedesca ed il suo team, affiancata dal produttore Matteo Rigamonti.

BIOGRAFIA

Caroline ha iniziato la sua carriera giovanissima, l’esperienza discografica inizia a soli 17 anni, la voglia di sperimentare la conduce nel mondo dei club, dove è riuscita a esprimere il suo talento eclettico, nell’unione di beat, melodia e voce collaborando con artisti e produttori di fama internazionale.
Nel 2015 esce “Timeless’’ un progetto discografico che nella remix Version firmata da Tchami ha avuto più+ di 200mila plays soundcloud in una sola settimana, entrando anche nella TOP 10 di Hype Machine. Nel 2019 il lancio dell’Ep Stars Aligned in collaborazione con Warner Music Italy & Metatron. Progetto cresciuto nei leggendari studi londinesi Metropolis, presentato in anteprima a Milano con un evento speciale all’Apollo Club.
In contemporanea Caroline decide di alimentare la sua passione per la musica convertendola in un business, fonda così la sua Sound Agency Koraline Music. Una nuova realtà imprenditoriale formata da un team che proviene dal mondo discografico e dal mondo branding. Nata per creare identità musicali e tailor made su misura per i brand, per poterli guidare, supportare nelle scelte e nelle direzioni artistiche rivolte al mondo del fashion system e non solo.

Cristiana Gizzarelli