Conterranei, coetanei e soprattutto amici
tornano con un brano malinconicamente spensierato che introduce il nuovo album “CREPACUORE”
LORENZO FRAGOLA E MAMELI
DA VENERDì 12 MAGGIO IN RADIO
“HAPPY”
LORENZO FRAGOLA E MAMELI tornano in radio con “HAPPY”.
Il singolo ha anticipato l’uscita del joint album “CREPACUORE” , disponibile da venerdì 12 maggio.
I due cantautori si presentano con un nuovo brano dal sapore dolce amaro. Dietro sonorità accattivanti, un mood scanzonato e un ritmo ballabile si nasconde una nota di malinconia, mascherata da spensieratezza.
Siamo davvero felici di quello che abbiamo o dobbiamo solo sforzarci di dimostrarlo agli altri fingendo?
L’incertezza per il futuro, la fragilità della felicità e le quotidiane battaglie contro le proprie paure. Sono queste alcune delle tematiche che i due artisti stanno affrontando con la loro musica e “Happy” ne è il brano più esemplificativo.
“Crepacuore” è un album creato da due ragazzi per aiutarsi e per confrontarsi una generazione che sempre più condivide il senso di incertezza per il futuro.
Lorenzo e Mario, amici dall’infanzia, hanno deciso di rispondere a queste difficoltà facendo musica insieme e il risultato è un disco malinconicamente spensierato.
Recentemente Lorenzo Fragola e Mameli hanno realizzato un mini tour promozionale parlando con i ragazzi di alcuni istituti superiori delle province italiane delle difficoltà emotive sempre più evidenti negli ultimi anni: ansie, fomo, senso di inadeguatezza. I due artisti come due fratelli maggiori hanno voluto supportare e aiutare gli studenti a parlarne apertamente e a confidarsi per affrontare il futuro con più serenità.
Sempre durante il mini tour, Lorenzo Fragola e Mameli hanno presentato “CREPACUORE” in anteprima in piccole location a ingresso gratuito.
Giorgia Aldi