È disponibile
in rotazione radiofonica e in tutte le
principali piattaforme di digital download / streaming
“BALLA”
Il potente singolo del duo rap di fratelli gemelli
Rime taglienti per un brano personale dalla scrittura sorprendente
Da oggi venerdì 4 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica, oltre che su iTunes, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming, “BALLA” (Prod. Krpboy & Murray), il potente singolo del giovane duo rap di fratelli gemelli DAKREY.
I DAKREY colpiscono per brani caratterizzati da una capacità di scrittura dall’intelligenza sottile e mai banale. Il duo racconta le proprie esperienze di vita, la rabbia e l’insoddisfazione di chi ha una visione più profonda del mondo che ci circonda. Sono degli artigiani della parola, incasellatori di rime all’interno di testi che colpiscono al cuore e fanno riflettere la mente.
“Balla” è un singolo energico ed esplosivo, nel quale gli artisti raccontano la loro voglia di rivalsa nei confronti di chi li ha derisi e sottovalutati:
“Voglio prendermi sto mondo, ah / Voglio solo tanti soldi / Prendere la mia rivincita e sbattervela in faccia perché Dio non ho ricordi in cui abbia detto 'Posso farcela' / 'Io sono come gli altri' dicevo a tutti quanti / Ho pensato di mollare mi sentivo uguale a tanti / Capisci quanto vali quando cadi e ti rialzi / Che sta musica può ucciderti oppure rianimarti / Ora balla un po' ...".
«L'unione fa la forza – raccontano i DAKREY – è proprio grazie a quest'ultima e alla musica che stiamo provando a combattere i problemi del nostro presente e del nostro passato senza sedarli, ma dando loro una voce».
Al seguente link YouTube è disponibile il videoclip di “BALLA”: https://www.youtube.com/watch?v=o24gWUGQSm0
The Saifam Group è nota per aver lanciato artisti della scena hip hop del calibro di Fabri Fibra, Club Dogo e Bassi Maestro, oltre che per possedere un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali, tra i quali Vegas Jones, Gué Pequeno e molti altri.
Elena Lucerna