DA VENERDÌ 6 OTTOBRE FUORI OVUNQUE
SPONSOR
IL NUOVO SINGOLO DEI
CASSANDRA
Le nuove dipendenze, oltre a quelle storiche che hanno lastricato le vie del R’n’R, sono più tollerabili o addirittura peggiori, perché infide e non sempre classificabili come tali?
Per ognuna di loro, bisognerebbe avere uno SPONSOR a disposizione, ovvero un personaggio con più esperienza fatta sul campo che sa come recuperare chi gli viene affidato… e se anche lo SPONSOR diventasse una dipendenza?
“Dovrei disintossicarmi dalla tua morale, dal mio cellulare, da quel vizio che non fa dormire…
dalla fame d’amore, dall’ego che mi esplode…”
SPONSOR è il nuovo singolo di Matteo Ravazzi, Francesco Ravazzi e Giovanni Sarti, ovvero dei CASSANDRA; prodotto da Marco Carnesecchi, pubblicato da Mescal e distribuito da Ada Music Italy, in radio e negli store digitali da venerdì 6 ottobre.
“Le brutte dipendenze sono quelle che pensiamo non lo siano o che non riguardino noi e invece ci modellano e ci scavano. A volte basta guardarci con gli occhi di qualcuno o qualcos'altro per capire quanto siano piccoli e inutili i nostri problemi, che rimangono lì perché manca la voglia di affrontarli… ma quanto ci piace rimanere fermi e leccarci le ferite.
Questo pezzo era così pesante che cantarlo come una filastrocca era l'unico modo per arrivare in fondo senza tirare un cazzotto al muro”.
(Cassandra)
Manuela Longhi