avatar
Warner Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Sun Will Shine, Composer, Ammar Malik Sun Will Shine, Composer, Camille Purcell Sun Will Shine, Composer, JUNKX Sun Will Shine, Composer, Robin Schulz Sun Will Shine, Composer, Steve Mac Sun Will Shine, Composer, Tom Walker Sun Will Shine, Lyricist, Ammar Malik Sun Will Shine, Lyricist, Camille Purcell Sun Will Shine, Lyricist, JUNKX Sun Will Shine, Lyricist, Robin Schulz Sun Will Shine, Lyricist, Steve Mac Sun Will Shine, Lyricist, Tom Walker
Label:
Type: Dance
ROBIN SCHULZ & TOM WALKER

"Sun Will Shine"

Il DJ Producer tedesco e il cantautore scozzese fanno splendere il sole in questa loro nuova collaborazione

Il DJ producer Robin Schulz vanta più di 450 certificazioni tra ORO PLATINO E DIAMANTE (26 PLATINO e 4 ORO solo in Italia), più 10.5 miliardi di streams worldwide ed è diventato una star di portata mondiale grazie al suo innato e incredibile senso della melodia e dei beats. Dopo aver recentemente collaborato con Dennis Lloyd (‘Young Right Now’), Justin Quiles (‘AEIOU’) e il suo amico David Guetta (‘On Repeat’), il suo nuovo singolo ‘Sun Will Shine’ vede la collaborazione di una delle voci più incisive degli ultimi tempi: lo scozzese Tom Walker, la cui timbrica calda e graffiante si sposa perfettamente alla produzione di Robin Schulz, in un brano che vede come co-autore Steve Mac (Ed Sheeran, BTS, Tones And I, Biffy Clyro).

“It feels like we're falling apart / Just a little unstable / We’re both half asleep at the wheel / Yeah we're struggling to save us”
Tom Walker canta di una relazione pericolosamente vacillante.

Ma quando qualcosa è cresciuto negli anni, non ti arrendi facilmente, soprattutto se non sono state dette le ultime parole:
“So we both get drunk / And Talk all night / Pour out our hearts / Try to make it right”.
Un brano che narra di due innamorati che si chiedono scusa l’uno con l’altro e cercano di riavvicinarsi.

Contenstualmente la produzione del brano segue le parole, caratterizzata da una struttura in crescendo che parte piano e poi esplode in un drop dove si ripete la frase “It will be alright”.

Per Schulz questo singolo è “una perfetta colonna sonora per un tramonto” ed è particolarmente felice di collaborare con Tom Walker: “Sono un suo grande fan e finalmente siamo riusciti a fare un singolo insieme. Anche il fatto che come co-Autore ci sia Steve Mac è motivo di grande onore.”

Tom Walker dice: "Ho scritto questa canzone come una ballad originariamente da includere nel mio album. Ci racconta che qualsiasi sia il tuo problema oggi, domani è un altro giorno con nuove possibilità e forse del sole che splenderà. Sono contento di collaborare con una leggenda della dance come Robin che è stato capace di trasformare questo brano in una hit estiva".

Gabriel Mompellio