avatar
Ego - Promo by Ilaria Bencivenga
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Dmitry Filatov, Alexey Osokin, Christian Neander, Martin Craft
Label: Ego
Type: Dance
Filatov e Karas sono produttori, cantautori e dj di musica elettronica di Mosca che hanno raggiunto diversi dischi multi-platino. Dopo oltre 300 milioni di streaming plays a livello globale, una fan-base internazionale e il loro recente successo con il singolo "Kid At Heart" (Aprile 2018), il duo è pronto a presentare un altro successo mondiale intitolato "Highway" su EGO! Un brano dance con grande energia e la giusta miscela di mood pop e sonorità club.

I due artisti si sono uniti nel 2012, dopo più di 10 anni di lavoro separato, premi locali, album da solisti, trasmissioni radio FM e uscite musicali con alcune delle più famose etichette discografiche internazionali.
Come Dj e un live act, Filatov & Karas si sono esibiti in molti festival internazionali come Tomorrowland, WKND Festival, Tinderbox e molti altri. Nel 2015 il Filatov & Karas Remix di "The Good, The Bad and The Crazy" della cantante francese Imany ha raggiunto la posizione #1 su iTunes per 11 settimane e divenne disco di platino in Russia. Il successivo remix di "Don’t be So Shy" ha preso d'assalto il mondo e ha introdotto il duo di DJ nella scena mainstream. La canzone è rapidamente diventata il loro più grande successo, arrivando in Top 5 su Shazam World Chart e dominando la vetta in classifica in 28 paesi, ottenendo la certificazione multi-platino e oltre 200 milioni di streaming plays a livello internazionale. Ma i due songwriter e produttori di Mosca non si sono fermati. I singoli internazionali "Tell It To My Heard" e "Wide Awake" (con Eric Saade e Gustaf Noren) hanno ottenuto successi internazionali e poco dopo hanno pubblicato "Time Will not Wait", che è diventato un singolo successo nell'Europa dell'Est con oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube. Una cosa è certa: Filatov & Karas si sono stabiliti nella scena dance / pop internazionale e continuano a crescere!

Ilaria Bencivenga